Caratteristiche accessibilità
4 passi con Giambattista è un itinerario culturale nel cuore di Udine, che invita a scoprire i capolavori di Giambattista Tiepolo attraverso i luoghi più significativi della città, dove l’artista ha operato e lasciato il suo segno indelebile.
Un itinerario tra le ricchezze architettoniche della Udine del Novecento.
Passeggiata all’esplorazione di Udine alla ricerca degli scorci più suggestivi e autentici della città
Percorso di breve distanza che permette di visitare i punti di interesse della cultura cristiana che si trovano nelle vicinanze della piazza del Duomo.
INFO ACCESSIBILITÀ Il percorso inizia presso i laghetti nella pineta. Sono presenti parcheggi per disabili . Quasi tutto il percorso…
Passeggiata ad anello di circa 3,5km che parte e arriva al parco festeggiamenti dietro al duomo, prosegue per via Santa Maria Maggiore per attraversare il Pogio Stringher e rientrare da Via Stringher.
INFO ACCESSIBILITÀ Il percorso è principalmente su strada forestale nel bosco. Fattibile con bambini piccoli se abituati, per neonati si…
INFO ACCESSIBILITÀ Per diversi punti d'interesse è necessaria la prenotazione. I tempi stimati del percorso si riferiscono alla visita del…
Il percorso è tutto nella Piazza Grande, il cuore della città vecchia e della fortezza. Creata dai veneziani nel 1600,…
La sponda del fiume Ausa, un luogo amabile, dove la natura e la storia di Cervignano si incontrano in un unico percorso.
Percorso che si sviluppa dal centro abitato di Aquileia e arriva fino alla laguna
INFO ACCESSIBILITÀ Il percorso è fruibile dalla quasi totalità delle persone grazie alla sua breve distanza, alla pavimentazione pianeggiante ed…
INFO ACCESSIBILITÀ: Il percorso si sviluppa nelle vie del centro di Maniago. Tutto l'itinerario ad eccezione di un breve tratto,…
Il percorso fa parte della proposta culturale del Comune di Palmanova.
per seguire il percorso clicca qui
INFO ACCESSIBILITÀ Si tratta di un percorso tematico con punti d'interesse all'aperto. Il percorso inizia dalla visita del museo dell'arte…
Il tracciato si articola tra la zona dell’abitato di Borgnano, frazione a sud di Cormons, e la vicina zona agricola.
Percorso sulle colline tra Martignacco e Santa Margherita del Gruagno