Percorsi Inclusivi alla scoperta del FVG - Spilimbergo
Proseguono le uscite alla scoperta del Friuli Venezia Giulia nell'ambito del progetto di IO CI VADO APS - Percorsi Inclusivi alla scoperta del Friuli Venezia Giulia.
Giovedì 31 luglio, accompagnati da una guida turistica, andremo alla scoperta della Città di Spilmbergo. Una visita a piedi di circa un'ora e mezza, lungo un percorso percorribile anche in carrozzina, mobility scooter o passeggini. L'evento è adatto anche a persone cieche o ipovedenti.
Partenza alle ore 18.00 dal Duomo di Spilimbergo (PN) per poi proseguire con la Scuola mosaicisti e fare na passeggiata in città.
L'evento è completamente gratuito in quanto finanziato da: Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, Credite Agricole Italia, Rotary club del Friuli Venezia Giulia.
Con il patrocinio di Promoturismo FVG, del Club per l'UNESCO di Udine e dei comuni di Maniago, Pordenone, Villa Santina.
Per informazioni chiamare: 0432 1636037 o inviare una mail a info@iocivado.org
Info accessibilità
L'evento è fruibile da persone con disabilità motorie, persone cieche e persone sorde (su richiesta possiiblità di avere interprete LIS).
Fino ad esaurimento disponibilità è possibile richiedere ad IO CI VADO la messa a disposizione di una carrozzina manuale e di un volontario per spingerla.
ore 18:00