Una serata all’insegna dell’ispirazione, della partecipazione e della bellezza del cambiamento. Con il titolo "Partecipiamo al cambiamento per una rigenerazione senza confini", la Serata Finale del Forum per la Rigenerazione NanoValbruna celebra il territorio, le idee, le storie e i protagonisti della trasformazione sostenibile.
Marinella Chirico ci condurrà in un viaggio che unisce esperienze locali, creatività e visioni globali.
Local Experience e il valore del territorio, con Tiziana Sandrinelli
Un racconto vivo e autentico del legame tra comunità e ambiente, per scoprire come il territorio possa essere motore di rigenerazione e innovazione sostenibile.
NanoPiçule: andare oltre il limite, con Christian Savonitti
Un intervento ispirazionale su come superare barriere e pregiudizi, per costruire un futuro più inclusivo e coraggioso, nel segno della partecipazione giovanile.
Frame The Change, con Erica Barbiani
Spazio alla creatività! Proiezione e premiazione dei cortometraggi selezionati che hanno saputo raccontare il cambiamento con sguardi nuovi, sensibili e potenti.
Baite Award, con Enrico Foglia
Presentazione e premiazione dei vincitori del contest che valorizza le idee di rigenerazione sostenibile legate all’ambiente montano e alla cultura delle baite.
A conclusione della serata, un momento conviviale con Massimo Rossetto e l’associazione Friuli Mandi Nepal Namastè, per gustare sapori genuini e scoprire storie di solidarietà e cooperazione internazionale.
Informazioni utiliSarà presente interprete LIS.
In caso di necessità, contattare l'organizzazione

3/3

3/3

3/3

3/3

3/3

3/3

3/3
ore 19:00