Libertà...chiave della prosperità

Disabilità visive Difficoltà motorie Sedia a ruote

Martignacco si infiamma sul futuro dell' economia mondiale: un dibattito che farà discutere.

Venerdì 21 febbraio, Martignacco diventa il palcoscenico di una sfida di idee. Il giornalista, scrittore ed autore del libro "La libertà chiave della prosperità" Leonardo Facco, con la moderazione di Marco Roiatti, ci guiderà in un confronto infuocato sul capitalismo ed alla scoperta di quanto sta succedendo in Argentina con la presidenza di Javier Milei.

Al centro del dibattito gli argomenti contenuti nel libro, gli approfondimenti, le analisi e le conclusioni su un mondo in evoluzione che solo un capitalismo scevro dal controllo opprimente e distruttivo dello stato può salvare.

L'evento, organizzato dall'associazione Chei di Martignà con il patrocinio del Comune di Martignacco, si propone di far luce sui punti di forza e le criticità del capitalismo di libero mercato, confrontandolo con il modello degli stakeholder.

Si discuterà di temi cruciali come il ruolo dello Stato nell'economia, la libertà economica e le disuguaglianze sociali.

La serata si terrà presso la Sala Caduti di Nassiriya, con inizio alle ore 20:00.

L’ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione tramite WhatsApp al numero 348 948 0288.

Un'occasione per chi vuole approfondire le proprie conoscenze sull'economia e confrontarsi con idee innovative.

Limitazioni motorie
3/3
Presente parcheggio per persone con disabilità, percorso sino all'ingresso senza barriere architettoniche, presente ascensore per salire al secondo piano.
Carrozzina
3/3
Presente parcheggio per persone con disabilità, percorso sino all'ingresso senza barriere architettoniche, presente ascensore per salire al secondo piano.
Disabilità visive
2/3
Si consiglia accompagnamento dal parcheggio alla sala in quanto, pur non presentando barriere architettoniche, non sono presenti percorsi tattili per guidare le persone. L'ascensore dispone di segnalazioni acustiche e tasti in braille ed in rilievo.
Disabilità uditive
0/3
Non presente interpretariato LIS o sottotitolazione.
Neonati
1/3
Passeggini
1/3
Il luogo dell'evento è accessibile con i passeggini ma l'evento non è consigliato per bambini piccoli in quanto potrebbe risultare per loro noioso e non interessante.
Animali
1/3
Gli animali sono ammessi purche non arrechino disturbo. I cani guida per le persone cieche sono ben accetti
Dal 21 febbraio 2025
ore 20:00
a 21 febbraio
Sala Caduti di Nassiriya - Villa Ermacora - Martignacco - Via Delser 33
Con il sostegno di:
Io sono Friuli Venezia Giulia Credit Agricole Fondazione Friuli Rotary International
IO CI VADO APS - C.F. 94144010306
Privacy policy