L'evento
Organizzazione: CHEI DI MARTIGNÀ APS
“E l’Epifania tutte le feste porta via…”: una serata tra leggende, storie e musica a Torreano di Martignacco
L’associazione Chei di Martignà, con il patrocinio del Comune di Martignacco e il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, invita la cittadinanza all’evento “E l’Epifania tutte le feste porta via…”, un’occasione per celebrare la conclusione delle festività natalizie attraverso un viaggio tra leggende, storie e musica.
L’evento, che fa parte della rassegna "A Natale puoi... stare co noi!", si terrà venerdì 3 gennaio 2025, alle ore 18:30, presso Villa Italia, in Via Cividina, 325 a Torreano di Martignacco.
La serata sarà animata da Paolo Paron, che condurrà il pubblico alla scoperta di racconti e leggende legati al Natale, al Solstizio d’Inverno e alla figura della Befana. Ad arricchire l’atmosfera, intermezzi musicali a cura di Pierluigi Clemente alla chitarra classica e Luigina Feruglio all’arpa celtica.
Un’occasione per trascorrere una serata all’insegna della cultura e della tradizione, riscoprendo le radici del nostro territorio e salutando le festività con un momento di condivisione e convivialità.
Info accessibilità
0=Non adatto - 1=Sconsigliato - 2=Con accompagnatore o con limitazioni - 3=Completamente fruibile
3
3
1
2
4
1
ore 18:30
Torreano di Martignacco, Via Cividina 325